Organizzazione

Wedding planner Milano: come scegliere il più adatto a te

Lug 31, 2015 SposarsiaMilano

Organizzare un matrimonio affidandosi a un wedding planner è una soluzione ottima, specialmente per gli sposi che vogliano ricordarsi del giorno più bello della propria vita senza troppi pensieri. I wedding planner sono persone specializzate nell’organizzazione di un giorno unico e indimenticabile, per il quale gli sposi non dovranno ricordare nient’altro se non la promessa di matrimonio (e di dire “Lo voglio”). I wedding planner a Milano sono davvero molti: scegliere il più adatto per le proprie esigenze potrebbe sembrare difficoltoso, ma non è così. Basta seguire qualche consiglio per avere il pieno controllo della situazione e dedicarsi soltanto all’amore.

Per chi desidera un matrimonio originale, da principessa, etnico o sulla spiaggia, Noemi Weddings potrebbe essere il wedding planner di Milano più adatto. In particolare, le loro specializzazioni sono per l’organizzazione di celebrazioni Vintage, Shabby chic, Gotico chic, Celtico ma anche ebraico, buddista ed etnico.

Gli amanti dell’eleganza e del lusso non possono perdere l’occasione di affidarsi alle meticolose cure di WRD Couture, che propone un mix di idee molto innovative e originali, senza tralasciare mai i sogni degli sposi, protagonisti indiscussi di una giornata che deve essere unica. L’agenzia propone matrimoni sia in Italia che all’estero, con tematiche che si ispirano alla natura, addirittura allo sport, per matrimoni trendy oppure etnici.

Gli sposi in cerca di scenografie e decorazioni incantevoli, per un matrimonio indimenticabile, troveranno dei veri e propri guru del settore da Nozze e Dintorni Wedding Design and Event Coordination. L’agenzia, attiva dal 1997, propone meravigliose decorazioni floreali, dal gusto un po’ vintage e incantato. Dal vestito della sposa alla confezione di bellissimi inviti, la cerimonia sarà interamente organizzata fin nel minimo dettaglio da professionisti qualificati e attenti.

Ti Amo Ti Sposo è il wedding planner giusto per gli sposi che vogliono una cerimonia molto classica ed estremamente elegante. Dal fotografo alle fedi, senza dimenticare la chiesa, un team di esperti si occuperà di organizzare il giorno più importante della vita di due persone pronte a promettersi amore eterno, con gusto e qualità.

Tearose è invece il wedding planner per gli amanti dei fiori, che organizza in maniera elegante e raffinata per dare vita a matrimoni da sogni. Con temi molto alla moda, come Pink Passion, Urban, Classic Elegance o Think Big, segue dalla A alla Z lo sposo, la sposa, la location e il ricevimento, per immortalare l’amore eterno.

 I wedding planner di Milano hanno prezzi adatti a tutti i tipi di budget, che dipendono dall’idea, dal tema, dalla location e dalle richieste della sposa e dello sposo. Affidarsi a professionisti della celebrazione dell’amore ripagherà con una giornata indimenticabile e da sogno.