Organizzazione

Servizi fotografici matrimoni a Milano: le location più belle

Lug 31, 2015 SposarsiaMilano

I servizi fotografici dei matrimoni a Milano sorprendono sempre per la loro versatilità: il capoluogo lombardo offre differenti locali con scorci mozzafiato, metropolitani, artistici ed eleganti, ideali per immortalare la promessa di amore reciproco tra due sposi.

I migliori fotografi per matrimoni a Milano sanno enfatizzare gli elementi architettonici e naturali delle location più belle, sintonizzando le emozioni con lo spirito della cerimonia e con l’amore degli sposi: si è deciso di celebrare un matrimonio trendy e alla moda? Le Officine del Volo sono, allora, la location perfetta. Si tratta di una struttura moderna con un tocco di storia ed eleganza, la testimonianza di un’Italia fiorente, dal punto di vista economico, risalente agli anni Settanta. La struttura, modernizzata e arricchita di design e giochi di luce preziosi, offre tre diverse sale suddivise su due piani, per fotografie di tendenza e d’amore.

Una cerimonia più principesca e in grande stile richiede un servizio fotografico per matrimonio adeguato: l’Hotel Milano Scala, centralissimo, è probabilmente uno dei luoghi più sublimi per ammirare la Città della Madonnina in tutta la sua maestosità e immortalare i migliori momenti della cerimonia di nozze tra lusso e meraviglia. Suddiviso in sette piani, l’Hotel Milano Scala, vicino al più celebre teatro del mondo, accoglierà gli sposi e i loro ospiti in un meraviglioso percorso fatto di sensi e musica, dove scattare fotografie oniriche, quasi, da sogno.

Se gli sposi hanno deciso di celebrare le nozze in sintonia con la natura, una delle location più adatte per lasciarsi immortalare dai più talentuosi fotografi per matrimoni di Milano sono i Chiostri di San Barnaba. Centralissimi, osservati dal Duomo di Milano, offrono la possibilità di godere della bellezza di preziosi giardini ombreggiati e freschi, tra i quali poter ammirare le opere dei più celebri artisti dell’epoca contemporanea.

Una cerimonia nuziale in grande stile, tra lusso ed eleganza, non può che essere celebrata e immortalata con un servizio fotografico di matrimonio realizzato ad hoc nel bellissimo Hotel dei Giardini, a Nerviano. Il parco messo a disposizione per gli sposi è perfetto per organizzare i tavoli e il banchetto nuziale, ma anche per lasciarsi andare ai deliziosi scatti che rimarranno per sempre custoditi nell’album di nozze. Elegante, romantico e lussuoso, l’Hotel dei Giardini è una location da Mille e una Notte.

Gli amanti della storia, dei castelli e dell’epoca medievale, troveranno la location perfetta a Cascina Manzola, presso la Torre dei Gelsi. Con i migliori fotografi di matrimoni a Milano, le foto delle nozze e del banchetto in compagnia dei parenti e degli amici più cari saranno principesche, belle e un ricordo da portare per sempre nel cuore, assieme all’amore.