Bomboniere

Scatole bomboniere Milano idee originali

Ago 31, 2015 SposarsiaMilano

Sia lo sposo che la sposa hanno idee e stili personali e ottimi da riversare sia negli addobbi della chiesa o della sala del ricevimento, sia nelle bomboniere, nelle partecipazioni o negli inviti. Insomma, un po’ di brio e originalità non guastano mai, specialmente per rendere memorabile un giorno importantissimo come quello del proprio matrimonio e per dare ai propri ospiti un ricordo che rispecchi a pieno la coppia.

La presentazione delle bomboniere comincia a partire dalla scatola: le più originali scatole bomboniere a Milano sono ideali da adottare per impacchettare ad hoc i più preziosi ricordi degli sposi e degli invitati alla cerimonia. Anche l’occhio vuole la sua parte e la presentazione, spesso, fa la differenza: un oggetto ben presentato può trasformarsi, nella sua semplicità, divenendo un meraviglioso ninnolo da tenere per sempre nel cuore.

Di bomboniere originali a Milano c’è l’imbarazzo della scelta, idem per la questione delle scatole attraverso le quali presentarle e donarle ai propri ospiti: una città alla moda e così trendy, sempre in movimento e mai ferma, è ottima per chi cerca un po’ di originalità. Si possono trovare splendide scatole e bomboniere economiche a Milano adatte a tutte le tasche, ma sempre molto azzeccate dal punto di vista dello stile.

Per realizzare delle scatole per bomboniere molto originali basta solo un po’ di fantasia: è possibile giocare con le forme e i colori più semplici, per realizzare pezzi unici e molto particolari. I fiori possono sempre essere un ottimo punto di partenza: basta una scatolina classicissima, da abbellire con bellissimi fiorellini, per avere una scatola bella ed elegante, tradizionale ma molto originale.

Per chi vuole osare un po’ di più, basta cambiare forma alla scatolina che conterrà la bomboniera e il gioco sarà fatto: triangoli, rombi, trapezi e chi più ne ha, più ne metta. Di sicuro, in questo caso, l’originalità non sarà in secondo piano, ma spiccherà la personalità divertente della coppia pronta a dire Lo Voglio!

Per un tocco di stile e gusto un po’ vintage, decorare le scatole per le bomboniere con delle farfalle è sempre una scelta vincente: le farfalle rappresentano quanto più di bello possa esistere, sono colorate, delicate e pure, proprio come l’amore. Incollando qualche farfalla a delle scatoline triangolari, con un biglietto dove verrà riportato il nome della coppia, le bomboniere saranno racchiuse in un meraviglioso contenitore innovativo e per niente banale.