bomboniere originali milano
Bomboniere

Idee originali per bomboniere Milano

Set 18, 2015 SposarsiaMilano

La bomboniera, in un matrimonio, gioca un ruolo molto importante: testimonia un giorno importantissimo nella vita di due innamorati che hanno saputo incontrarsi e prendersi per mano, testimonia la gioia di un banchetto trascorso assieme ad amici e parenti, testimonia un amore che durerà per sempre.

Di bomboniere originali a Milano c’è l’imbarazzo della scelta. Le tendenze di anno in anno si rinnovano e i colori cambiano seguendo le linee dettate anche dal mondo della moda; c’è chi per il proprio matrimonio preferisce rimanere sul classico e chi, invece, vuole distinguersi e seguire il proprio spirito creativo e originale.

Un esempio di bomboniera originale può essere una miniaturizzazione degli sposi, proposti in versione statuetta: magari conditi con espressioni simpatiche o qualche cuoricino, possono rappresentare una scelta molto divertente ma anche raffinata. I negozi di bomboniere a Milano, infatti, offrono una qualità unica e preziosa, a partire dai materiali utilizzati per la realizzazione.

Per chi vuole strappare un sorriso ai propri invitati e colorare l’ambiente di felicità, cosa ne dite di piccoli dispenser di gomme da masticare? Un po’ vintage, ma soprattutto estremamente originali, si abbinano alla perfezione con bigliettini personalizzati e confetti di tutti i colori più deliziosi.

Una scelta molto originale, ma anche estremamente utile, è quella di adottare come bomboniere originali a Milano dei profumatori per ambienti. Disponibili in tantissime forme e fragranze, daranno un tocco di vivacità e di allegria alla casa degli ospiti presenti al ricevimento, ai quali ricorderanno un giorno bellissimo e magico.

Molto in voga sono anche le bomboniere a base di piantine grasse o bonsai: i bonsai sono piccoli alberelli in miniatura, prestigiosi e amorevoli, ai quali potersi dedicare una volta finito il matrimonio. Il piccolo alberello crescerà proprio come l’amore degli sposi, coccolato dalle cure amorevoli di ogni invitato che ne avrà ricevuto uno.

Insomma, basta un po’ di fantasia ed ecco che le bomboniere si possono trasformare in ricordi unici e molto preziosi: i migliori negozi di bomboniere originali a Milano sapranno consigliare, a tutti i futuri sposi, le scelte più divertenti, di tendenza e soprattutto di grandissimo gusto, per condire un giorno indimenticabile di un ricordo da tenere per sempre con sé. Affidandosi a professionisti del settore, la qualità delle bomboniere sarà sempre assicurata, mentre lo stile e l’originalità non saranno mai messi in secondo piano!