bomboniere solidali milano
Bomboniere Organizzazione

I 5 negozi di bomboniere solidali a Milano

Set 18, 2015 SposarsiaMilano

Per chi ama l’amore in tutte le sue forme e vuole donare un sorriso anche nel giorno del proprio matrimonio, le bomboniere equosolidali a Milano sono una scelta molto nobile e bellissima. Insomma, donare ai propri invitati un bellissimo ricordo che può essere utile per i più bisognosi o per la ricerca in campo medico, è davvero molto bello.

Scopriamo insieme i cinque negozi bomboniere solidali a Milano, ai quali rivolgersi per donare un sorriso a chi ne ha bisogno e per celebrare, eternamente, la propria promessa di matrimonio.

Tra i negozi bomboniere a Milano che propongono prodotti equosolidali, quelle offerte dalla Legatumori sono tra le più apprezzate. Le bomboniere LILT sono belle e hanno dentro di sé un’anima davvero preziosa, consentono di scegliere tra tante soluzioni, ornamenti e confetti colorati, per tutti i gusti: il ricavato andrà a favore della ricerca medica in ambito oncologico, ogni bomboniera sarà parte di un bellissimo gesto che concretizzerà un impegno sociale molto importante. Per richiedere le bomboniere è possibile compilare l’apposito modulo presente sul sito della Lega Tumori, in alternativa è possibile recarsi in Via Amadeo 41 (gli orari degli uffici sono dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30).

AIAS Milano Onlus propone una vasta gamma di bomboniere equosolidali a Milano, pensate per tutti i tipi di matrimonio. Il negozio di bomboniere affiliato all’associazione propone soluzioni per tutti i gusti e per tutti gli innamorati, affiancate da pergamene che attestano il gesto solidale per i progetti della Onlus. È possibile avere maggiori informazioni contattando lo 02 33020257 o recarsi agli uffici situati in Via Paolo Mantegazza 10.

In Via Marignano 18 a Mezzano di San Giuliano Milanese (MI) si trova la sede nazionale dell’associazione Ai.BiAmici dei Bambini. Le bomboniere solidali proposte dall’associazione sono di tanti tipi, forme e colori: tutti i prodotti vengono consegnati assieme a un cartoncino solidale che spiega le finalità dell’associazione e indica l’equosolidarietà della bomboniera da regalare ai propri amici e parenti.

Anche Emergency, con varie sedi e negozi bomboniere a Milano equosolidali, offre un’ampia gamma di proposte: per donare fondi all’associazione, che andranno a favore delle cure medico-chirurgiche gratuite per le vittime della guerra e della povertà, Emergency offre la possibilità di scegliere tra diversi colori e confezioni colorate e vivaci, ma soprattutto solidali.

Unicef, infine, propone bomboniere per salvare le vite di milioni di bambini in tutto il mondo: scegliendo di acquistare le loro bomboniere equosolidali a Milano, disponibili in tante forme e colori, sarà possibile contribuire alla ricerca e alle cure di tantissimi bambini bisognosi, colpiti da guerre o povertà.