Organizzazione

Fioristi a Milano: come sceglierli

Lug 31, 2015 SposarsiaMilano

I fiori per il matrimonio non si riducono soltanto agli addobbi della chiesa, della sala scelta per una celebrazione civile o del ristorante dove fare il banchetto di nozze. Nel pacchetto è importante tenere anche in considerazione gli addobbi per l’auto, i fiori del bouquet della sposa e il fiore nel taschino dello sposo: tutti questi elementi combinati devono essere armonici, affidandosi a un fiorista di Milano, professionale e talentuoso, si potrà avere l’atmosfera da sogno da sempre desiderata.

I migliori fioristi per matrimonio di Milano sapranno seguire i gusti e le necessità dello sposo e della sposa, per rendere colorato e raffinato il giorno più bello della propria vita. La sposa e lo sposo adorano il gusto classico? Che trionfi il bianco, sia nei fiori del bouquet, arricchito di perle e nastri, sia sui centrotavola del ristorante dove celebrare il ricevimento. Per dire con la certezza di avere a disposizione il talento e la professionalità di uno dei migliori fioristi milanesi, Vincenzo Dascanio, situato nella centralissima Via Gonzaga 7 a Milano, rappresenta una scelta ideale.

Una sposa glamour, probabilmente, vorrà per il proprio matrimonio dei fiori del colore di tendenza relativo alla stagione scelta per dire Lo Voglio. Dei meravigliosi fiori viola, ai quali abbinare i vestiti delle damigelle, possono rendere il bouquet unico, luminoso ed elegante: il colore, magari ripreso in un’altra tonalità compatibile, potrebbe illuminare anche i centrotavola della sala del ricevimento. La filosofia alla base di Mengotti Fiori Flowers Philosophy (Viale Tunisia, 24 – Milano) è proprio quella di fornire fiori per matrimonio adatti a comporre un’atmosfera da sogno, di tendenza ed estremamente glamour, in tutte le sue sfumature.

Chi decide di sposarsi affidandosi a uno stile molto moderno, minimal e molto elegante, può affidarsi alle cure di Teak Arte Natura, che confeziona composizioni floreali per tutti i gusti con le quali riempire di colore il bouquet e la sala del ricevimento. Nella Milano più centrale, in Via Larga 6, propone fiori di stagione ed esotici per realizzare un matrimonio da sogno, animato da gigli, orchidee, margherite o tulipani, monocromatici.

Di ottimi fioristi per matrimonio a Milano ce ne sono davvero tanti: è importante aver chiaro, in primo luogo, lo stile o il tema desiderato per le nozze e la celebrazione. A tutto il resto e ai fiori per il matrimonio, ci penseranno i professionisti dell’armonia, dell’eleganza e del profumo meraviglioso della natura.