auto matrimonio Milano
Organizzazione

Auto matrimoni milano: le più richieste

Set 18, 2015 SposarsiaMilano

Per il matrimonio quali sono le auto più richieste dagli sposi? L’auto è un elemento molto importante, che occupa una fetta importante della cerimonia: è dall’auto che la sposa scende per dirigersi verso l’altare ed è sempre dall’auto, addobbata con fiocchi e fiori, che i neosposini scenderanno per andare a festeggiare con parenti e amici al banchetto di nozze.

Di auto per matrimoni a Milano ne esistono davvero tante tipologie, pensate per tutti i gusti e per tutti gli stili: c’è il matrimonio classico e quello alla moda, in entrambi i casi occorre scegliere un auto sposa Milano che sia adeguata.

Tra le auto matrimonio Milano più richieste per il giorno più importante nella vita di due innamorati troviamo sicuramente le auto d’epoca: hanno un fascino tutto loro e un gusto intramontabile, si caratterizzano per la perfezione in ogni minimo dettaglio e per quello stile un po’ amarcord che spesso fa rima con italiano. Già, perché tra i modelli più richiesti di sempre si contano la classica Fiat 500 e l’evergreen Alfa Romeo Giulietta.

Per gli amanti di auto d’epoca internazionali, i marchi più richiesti di auto per matrimoni Milano sono Bentley, RollsRoyce, Chevrolet e come non citare l’immortale Maggiolone?

Ci sono, ovviamente, ottime soluzioni tipicamente richieste come auto sposa Milano non necessariamente d’epoca: un esempio, a riguardo, sono i modelli di Audi o Mercedes che, per dare un quid in più, spesso si caratterizzano per essere usate. Generalmente gli sposi che scelgono questa soluzione sono amanti sì della tradizione, ma non necessariamente del gusto antiquato che ha un’auto d’epoca.

Parlando, invece, di matrimoni moderni, trendy e assolutamente alla moda, le scelte più gettonate in quanto ad auto per matrimoni a Milano sono le Limousine: si tratta di una soluzione molto eccentrica e molto sofisticata, che soddisfa in particolare le cerimonie di nozze minimali e chic. Molto richieste sono anche le classiche Porsche o Ferrari, magari in colori sgargianti abbinati agli addobbi o comunque al tema generale del matrimonio.

Non mancano neppure le scelte più simpatiche e all’avanguardia: ci sono molti sposi che decidono di adottare non tanto un auto matrimonio Milano, ma piuttosto delle classiche Vespe 50, per stare su due ruote, o anche delle carrozze trainate da cavalli. Per non parlare di quelle coppie che decidono di scendere da un’….Ape 50 della Piaggio!