Bomboniere

I 5 negozi più famosi per bomboniere a Milano

Lug 31, 2015 SposarsiaMilano

Le bomboniere non possono mancare, quando si parla di matrimonio. Classiche, simpatiche, alla moda, rappresentano il ricordo di una giornata bellissima, che tutti gli invitati ricorderanno per sempre. Scopriamo i 5 negozi più famosi per bomboniere a Milano, dove tradizione, qualità e artigianato si uniscono per dare alla luce meravigliose creazioni, simbolo di un amore eterno.

  • Il Laboratorio: con sede in Corso Garibaldi a Milano, il Laboratorio è un negozio che produce bomboniere artigianali per matrimonio di gran classe e in linea con le richieste dei futuri sposi. Si tratta di laboratorio d’arte che crea bomboniere, principalmente in ceramica, seguendo le dritte dei propri clienti: il personale, attento e pronto, è sempre a disposizione per dare qualche consiglio utile per la personalizzazione. Situato vicino alla fermata Moscova, Il Laboratorio realizza bomboniere con bellissime decorazioni floreali, astratte, ma anche minimali, con dedica e data delle nozze.
  • Centro Sposi Paradiso: per un evento importante e indimenticabile, Centro Sposi Paradiso offre molteplici soluzioni per celebrare ogni promessa d’amore. Dispone di un ampio settore dedicato alle bomboniere dove si possono trovare piccoli oggetti per la casa da donare agli invitati, come tazze e piattini finemente lavorati. Il Centro Sposi Paradiso offre la possibilità di scegliere bomboniere solidali, i cui introiti andranno a favore dei più nobili progetti di solidarietà per bambini bisognosi. Il negozio è situato in Via Andrea Costa 1, nel cuore di Milano.
  • LaMode Milano: situato in Via Cosenza 6, LaMode Milano è un negozio che offre tantissime proposte per bomboniere alla moda, avanguardistiche, simpatiche e preziose. In particolare il negozio è specializzato nella vendita di bomboniere trendy, piuttosto minimaliste e alla moda: si possono trovare bomboniere in metallo, veri e propri pezzi di design, oppure modelli realizzati in plexiglass, sia trasparente che nero, per chi ama lo stile metropolitano e ha un’anima rock’n’roll.
  • Bombo for You: il negozio si trova in Via Giuseppe Garibaldi 28 a Cinisello Balsamo (MI) e offre un vastissimo assortimento di bomboniere pensate per tutti i gusti. Dalle bomboniere economiche a quelle preziose, Bombo for You risponde a tutte le richieste dei futuri sposi senza mai tralasciare la qualità dei materiali e delle decorazioni. In particolare è presente una sezione di bomboniere last minute per poter abbassare un po’ i costi e limare, così, il proprio budget. Le bomboniere last minute, scontate fino al 50% rispetto al prezzo originale, vengono confezionate magistralmente e possono includere piccoli oggetti per l’arredamento e per la casa.
  • Fioridipesco, l’ultimo (non per importanza!) dei 5 negozi più famosi per bomboniere a Milano, si trova in via XX Settembre 3 a Carugate e propone tante soluzioni belle e anche utili per realizzare bomboniere in linea con i gusti degli sposi. In particolare offre la possibilità di scegliere tra graziosi utensili per la cucina, come piccoli coltelli per tagliare il formaggio, e oggetti che gli invitati potranno utilizzare ogni giorno, come sveglie, piccoli vasi e orologi.